J.K. Rowling umilia su Twitter i sostenitori di Trump che bruciano i suoi libri

[ads]In seguito alla firma della nuova campagna anti immigrazione firmata da Trump nei giorni scorsi, molti personaggi famosi e star di Hollywood si sono espressi sulla questione. Tra questi troviamo J.K.Rowling, la scrittrice ed ideatrice dei romandi di Harry Potter, che si è schierata duramente contro la campagna del neo presidente degli Stati Uniti.

Al alcuni fan, sostenitori di Trump, questa presa di posizione non è però andata giù ed hanno attaccato la scrittrice su Twitter.

Vi lasciamo alcuni esempi:

Utente: «Sono contento di aver trovato questo articolo su yahoo. Ora posso bruciare i tuoi libri e i film»

J.K.Rowling: «Ok, il fumo sprigionato dai DVD potrebbe essere tossico e comunque ho ancora i tuoi soldi, se vuoi ti presto un accendino».

 


 

Utente: «@jk_rowling ho appena bruciato tutti i miei libri di Harry Potter dopo essere stata una fan per 17 anni. La Pietra Filosofale è stato il primo libro che abbia MAI lettoSono sconvolta di essere arrivata a tanto, ma mi imbarazzi, mi disgusti, e non potrò mai più leggere nessun tuo lavoro #ThankyouFor17Years».

J.K Rowling: «Allora è vero quello che si dice: puoi condurre una ragazza verso libri che trattano le tematiche della nascita e l’ascesa di un autocrate, ma non puoi farla pensare».