Runaways: Marvel svela il cast della serie tv

[ads]Marvel Entertainment è orgogliosa di annunciare il cast della serie TV Runaways, basata sulla serie a fumetti di Brian K. Vaughan e Adrian Alphona e che andrà in onda su Hulu.

Si parte con Rhenzy Feliz che sarà Alex Wilder un nerd orgoglioso d’esserlo. Dichiaratamente sfigato, Alex trascorre buona parte del suo tempo libero giocando ai videogames ma quello che vuole davvero è riunire il suo gruppo di amici d’infanzia.

Poi vi sarà Lyrica Okano la quale sarà Nico Minoru, una ragazza tosta, intelligente e indipendente. Rappresenta la rabbia adolescenziale quindi dotata di un forte spirito naturalista, dall’aspetto dark che la isola dai suoi coetanei e dalla sua famiglia ma, forse, ha solo bisogno di qualcuno con cui parlare.

Si continua con la bellissima Virginia Gardner che sarà Karolina Dean, una modella dal fisico perfetto che nasconde qualcosa di più tetro dietro il suo stupendo sorriso. È gravata dalle alte aspettative e delle responsabilità che le sono state addossate dai genitori. Sotto la cortina di privilegi e perfezione, Karolina desidera esplorare la sua identità e inseguire i suoi desideri.

continuiamo con le donne e lo facciamo con Ariela Barer che interpreterà Gert Yorkes, una ragazza “ribelle” coi capelli viola e gli occhiali. Continue lamentele e comportamenti da guerriera per la giustizia sociale per mascherare i suoi veri sentimenti.

Tra i ragazzi vi è Gregg Sulkin che sarà Chase Stein ovvero un giocatore di lacrosse e un liceale Dongiovanni. Mentre molti lo ritengono un idiota, Chase è un brillante ingegnere come suo padre.

Infine vi è Allegra Acosta che interpreterà Molly Hernandez, il membro più giovane e innocente del gruppo. Si tratterà di una ragazza positiva con un forte senso di appartenenza.

Runaways segue le vicende di un gruppo di sei teenager del Marvel Universe, Nico Minoru, Karolina Dean, Molly Hayes, Chase Stein, Alex Wilder e Gertrude Yorkes, i quali scoprono che i loro genitori sono membri di un cartello supercriminale chiamato The Pride. Dopo aver capito di non essere più al sicuro nelle loro case, i ragazzi fuggono dai loro genitori e si uniranno diventando una nuova famiglia.

Fonte