Film News

‘Transformers: The Last Knight’ sarà l’ultimo per Michael Bay! Ecco il nuovo spot.

Direi che a una certa era anche ora, anche se si ci mancherà! Nel 2005 Michael Bay lanciò il franchise dei Transformers nel mondo del cinema. Nel corso degli anni il franchise ha ottenuto una fama mondiale e ha conferito al regista un’esperienza notevole nel mondo dei robottoni.

In una recente dichiarazione Michael Bay ha annunciato che il quinto capitolo sarà l’ultimo che lo vedrà dietro la cinepresa.

Ho vissuto in questo franchise per 10 anni ormai. Per Transformers: The Last King abbiamo messo insieme un team di scrittori designati a espandere la nostra mitologia, integrando i nostri film in un modo tutto nuovo. Ogni film sarà interconnesso. 

Posso affermare con certezza che non c’è mai stato un film sui Transformers basato così tanto sull’effetto visivo e sull’espansione della mitologia come questo, The Last Knight. 

Bay, inoltre, ha confermato che il suo ultimo capitolo sarà un nuovo inizio per il franchise rilasciando la logline ufficiale

”L’Ultimo Cavaliere distrugge la mitologia che ha rappresentato il cuore del franchise Transformers, ridefinendo il significato di eroe. Gli Umani e i Transformers sono in guerra, Optimus Prime non c’è più. La chiave per salvare il nostro futuro e nascosta tra i segreti di stato, nell’oscura storia dei Transformers sul nostro pianeta. Un’improbabile alleanza avrà il compito di salvare il nostro pianeta, composta da Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Signore inglese (Anthony Hopkins) e un’insegnante di Oxford (Laura Haddock).”

È stato inoltre rilasciato l’esclusivo spot in occasione del Super Bowl che si svolgerà il 5 Febbraio.

Transformers: The Last Knight uscirà nelle sale statunitensi il 23 Giugno 2017.

Per altri update sui robottoni di Bay continuate a seguirci!

Fonte: HeroicHollywood

 

Commenti

Commenti

About the author

Filippo Garofalo