Doctor Who: Il nuovo dottore non verrà annunciato tanto presto

[ads]Mentre Steven Moffat è già in partenza, e Peter Capaldi ha confermato che la decima stagione sarà la sua ultima come Doctor Who, i fan si chiedono quale sarà il destino dello show. Chris Chibnall è uno scrittore veterano della serie e di Torchwood, ed è stato designato come successore di Moffat. Il processo però sembra andare più a rilento del previsto, perchè Chris attualmente è impegnato con la terza stagione di Broadchurch.

Parlando ai microfoni di RadioTimes.com infatti, Chibnall ha chiarito che Broadchurch lo tiene completamente occupato, e dedicherà anima e corpo alla terza stagione, prima di concentrarsi sul Dottore. Egli ha affermato, come riportato anche da comicbook, che darà il massimo della libertà possibile a Moffat e Capaldi, per finire la stagione come i due preferiscono.

Inoltre, il prossimo showrunner del Doctor Who asserisce che, dopo aver finito con Broadchurch, si prenderà anche una vacanza. Dunque, l’attesa per conoscere il nome della star del prossimo Doctor Who sarà molto più  lunga del previsto.