Inuyasha diventa una spettacolo teatrale, svelato il cast uffciale

Rivelato finalmente il cast che prederà parte allo spettacolo teatrale di Inuyasha.

Il cast comprende:

Fila in alto, da sinistra verso destra:

  • Yutaka Kyan come Inuyasha
  • Yumi Wakatsuki (Nogizaka46 member ) come Kagome Higurashi

Fila centrale, da sinistra a destra nell’immagine qui sopra:

  • Hiroki Sana as Sesshōmaru
  • Junna Itō (Nogizaka46 member) as Kikyo
  • Yukihiro Takiguchi as Miroku

Ultima fila:

  • Ryou Kimura come Naraku

inuyasha

Altri membri del cast sono Tatsuya Ogasawara, Masachika Yuasa, Kenji Uraie, Toshiki Tanabe, Yūsuke Asakura, Hayato Iwakura, Shōya Kamikubo, Kento Kimura, Kayo Kaneko e Reika Ishii.

Lo spettacolo si svolgerà dal 6 al 15 Aprile al Galaxy Theatre di Tokyo. Regia di  Isamu Kayano (Touken Ranbu, Macross: Il Musicalture, Saint Seiya) , l’attore/doppiatore Takeshi Matsumura ha scritto la sceneggiatura.

La serie era già approdata nel mondo teatrale nel 2000 ed era stata portata in tutti i maggiori teatri Giapponesi. Una seconda interpretazione era stata svolta nel 2001 presso Akasaka ACT Theater di Tokyo. Le 2 performance erano state dirette da Masashi Todayama, prodotte da Hidenori Inoue e interpretate da Atsuhiro Satō e Kyōko Tōyama.

Il manga di Takahashi era stato pubblicato su Weekly Shonen nel 1996 e terminato nel 2008. Viz Media ha acquistato i diritti e pubblicato tutti e 56 i volumi in Nord America e descrive così la serie:

Dopo la caduta in un pozzo dell’antico Giappone, Kagome scopre che il suo destino è legato a quello del Demone Cane chiamato Inuyasha! Quando Kagome viene a sapere di questo legame con Inuyasha entra in conflitto con i demoni che sono attratti dallo Shikon Jewel. Tra questi demoni c’è anche il fratellastro di Inuyasha, Sesshomaru. Per recuperare tutti i frammenti del Jewel c’è bisogno di potenti magie, strani alleati e di un cuore forte.

Inuyasha

Il Manga ha inspirato anche una serie Anime (2000-2004), che conta 167 episodi e una mini serie sequel di 26 episodi intitolata InuYasha: The Final Act (2009-2010). La serie è inoltre disponibile su Netflix e facilmente reperibile in DVD e BlueRay.

Sono Disponibile anche 4 Film e un corto da 30 minuti. Takahashi ha inoltre pubblicato un volume spin-off in occasione dello Tsunami del 2011 per aiutare tutte le zone colpite.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Inuyasha.