Black Panther: Andy Serkis beccato sul set del nuovo film Marvel

Ai Marvel Studios di Atalanta le cose si stanno scaldando grazie all’attesissimo film su Black Panther. L’iconico supereroe è riuscito ad ottenere un film incentrato su di lui e sarà disponibile nelle sale il prossimo anno, le riprese sono già iniziate in Georgia.  Chadwick Boseman  riprenderà il suo ruolo nei panni di T’Challa mentre ci saranno un gran numero di nuovi personaggi introdotti nel Marvel Cinematic Universe proprio grazie a Black Panther. Non sarà un nuovo personaggio il Villain del film, sarà infatti un personaggio già presente nel MCU che farà il suo grande ritorno.

 

Andy Serkis farà il suo ritorno in Black Panther per interpretare Ulysses Klaue. Naturalemente i più appassionati della Marvel avranno già notato la presenza di questo personaggio nei precedenti film Marvel e lo ricorderanno sicuramente come uno dei più acerrimi nemici di T’Challa. I Marvel Studios hanno confermato la sua presenza nel film al fianco di star del calibro di Martin Freeman.

 

@AtlantaFilming tramite twitter scrive  “So I took some great shots of #AndySerkis filming #BlackPanther…” per noi fan significa quindi che Serkis è già a lavoro sulla pellicola.

 

Nella foto allegata al tweet si può vedere Serkiss che indossa un abito verde simile alla divisa di un custode. Sempre dalla foto l’attore sembra indossare un medaglione. Il fotografo ha dichiarato anche di aver visto Michael B. Jordan sul Set. Quante sorprese ci riserverà questo nuovo film Marvel?

 

“Dopo i tragici eventi di Captain America: Civil War, T’Challa torna nel Wakanda, l’isolata nazione africana tecnologicamente avanzata, per prendere il suo posto come Re. Quando riappare un vecchio nemico, il temperamento di T’Challa come Re e come Pantera Nera viene messo a dura prova ed si ritrova quindi coinvolto in un conflitto che metterà in pericolo il destino del Wakanda e di tutto il mondo.”

 

Ecco invece il cast aggiornato nel quale troviamo Chadwick Boseman (“Captain America: Civil War,”  “Get on Up”), Michael B. Jordan (“Creed,” “Fruitvale Station”), Lupita Nyong’o (“Star Wars: The Force Awakens,” “12 Years a Slave”), Danai Gurira (“The Walking Dead,” upcoming “All Eyez on Me”), Martin Freeman (“Hobbit” trilogy, “Sherlock”), Daniel Kaluuya (upcoming “Get Out,” “Sicario”),  Angela Bassett (“American Horror Story,” “London Has Fallen”),  Forest Whitaker (“Rogue One: A Star Wars Story,” Lee Daniels’ “The Butler”), e Andy Serkis (“Avengers: Age of Ultron,” “Star Wars: The Force Awakens”).

Pantera Nera uscirà nelle sale il 16 Febbraio 2018.

Fonte: Comicbook

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Black Panther