Film News

Star Wars Land: Il parco a tema aprirà nel 2019

I nuovi parchi a tema Star Wars Land, a Disneyland, precisamente ad Anaheim, e nell’Hollywood Studios di Walt Disney World a Orlando, adesso hanno una data di apertura, o almeno l’anno. Il CEO Disney Bob Iger ha confermato che entrambi i parchi a tema Star Wars apriranno nel 2019.

La notizia ci arriva da comicbook, dopo un anno record per la Disney al box office. Prima dei parchi a tema Star Wars, aprirà questo maggio a Disney World una nuova area, Pandora: Mondo di Avatar. Ricordiamo che Star Wars Land era stata annunciata al D23 Expo nel 2015: un’area a tema di 14 acri che trasporterà i fan in una galassia lontana lontana.

L’attrazione comprenderà membri del cast vestiti da alieni, droidi interattivi, un Millennium Falcon a grandezza naturale, edifici dall’aspetto alieno e locali. L’intento del parco è proiettare i visitatori in un’esperienza unica, come fossero all’interno di un film dell’universo di Star Wars.

Siamo dunque tutti in trepidante attesa per l’apertura di entrambi i parchi a tema Star Wars!

 

 

Commenti

Commenti

About the author

Davide Magno

Davide Magno

Davide Magno è il classico “eterno bambino”, sempre in bilico fra una partita alla Playstation 4 e l’ennesimo albo a fumetti di Batman. Non disdegna il mondo del cinema d’autore, e crede ancora in un mondo dove Michael Bay non esiste e i film decenti vincono tanto agli Academy. Fra un attacco di isteria e l’altro, scrive per Nerd Movie Productions.