Gal Gadot: In arrivo un Trailer della Justice League

Molti fan sono rimasti delusi dal fatto che quest’anno il Super Bowl non ha mostrato nessun trailer di una pellicola DC, nello specifico sul film della Justice League.

 

Il titolo è circondato da un’incredibile Hype e milioni di fan non vedono l’ora di mettere occhio su qualche nuovo filmato. Con un primo trailer già disponibile e la data di uscita nelle sale prevista per Novembre molti si aspettavano un nuovo Trailer durante il Super Bowl.

Il Big Match quest’anno ha rilasciato numerosi trailer nessuno di questi però comprendeva la Justice League.

 

Dopo che Gal Gadot ha postato su Facebook un suo spot andato in onda durante la vittoria dei Patriots, un fan le ha lasciato un commento di delusione proprio sull’assenza dell’attesissimo film DC. La sua risposata è stata “Soon”.

La notizia è davvero interessante e sopratutto, credibile, dato che proviene direttamente da una della attrici protagoniste del film. Tuttavia c’è da dire che “soon” è un termine abbastanza soggettivo. Potrebbe stare a significare pochi giorni come un paio di mesi.

Sicuramente però è meglio un “presto” che un “arriverà durante l’anno”.

Vi ricordiamo che il film è ambientato alcuni mesi dopo l’eroico sacrificio di Superman. Bruce Wayne e Diana Prince formano una squadra di metaumani composta da Aquaman, Cyborg e Flash, al fine di fronteggiare la minaccia di Steppenwolf, giunto sulla Terra alla ricerca di tre scatole madri con il suo esercito di Parademoni.

Justice League è diretto da Zach Snyder e basato sulla sceneggiatura di Chirs Terrio, gli attori che compariranno nel film sono Ben Affleck (nei panni di Batman), Henry Cavill (nei panni di Superman), Gal Gadot (nei panni di Wonder Woman), Ezra Miller (nei panni di Flash), Jason Momoa (nei panni di Acquaman) e Ray Fisher (nei panni di Cyborg).

L’uscita delle sale della pellicola è prevista per il 17 novembre 2017.

 

Fonte: Comicbook

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Justice League.