News

Pacific Rim 2 – Uprising: Ecco i nuovi Jaegers

Nella giornata di oggi Legendary Pictures ha mostrato finalmente i nuovi Jaegers da Pacific Rim 2 – Uprising, con due foto in cui possiamo notare la nuova versione di Gipsy Danger più due nuovi Jaegers.

La trama di Pacific Rim: Uprising è assolutamente segreta, ma è stato precedentemente affermato che i mostri giganti saranno molto diversi rispetto al primo capitolo, con la presenza di una minaccia totalmente nuova. Il nome del co-pilota di Boyega non è stato ancora annunciato, ma Scott Eastwood ha assunto un ruolo chiave nel film e potrebbe essere lui a svolgere questo ruolo.

Il film uscirà il 23 Febbraio 2018 e vedrà alla regia non più Guillermo del Toro, ma StevenDeKnight della serie tv Marvel’s Daredevil. La sceneggiatura sarà scritta da Jon Spaihts basata sui personaggi creati da Beachamdel Toro.Thomas Tull, Jon Jashni, del Toro e Mary Parent saranno invece i produttori.

pacificrim-uprising-jaegers-2-231177

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!