Trovati cetrioli in sala dopo la proiezione di 50 Sfumature di Nero

Cinquanta Sfumature di Nero è approdato nelle sale soltanto da pochi giorni e com’era accaduto all’epoca di Cinquanta Sfumature di Grigio, molte persone hanno approfittato delle proiezioni per “divertirsi” nel buio della sala cinematografica. Un addetto del Hayden Orpheum Picture Palace, in Australia, ha infatti trovato in sala dopo la proiezione del nuovo film della saga diretto da James Foley un cetriolo abbandonato.  Che si tratti di una manovra di marketing, di uno scherzo di qualche buontempone o che siano stati veramente portati in sala per divertimento rimane  in ogni caso un gesto parecchio incivile soprattutto nei confronti del resto del pubblico.

Le segnalazioni però non si fermano agli Stati Uniti o l’Australia dato che io stesso ho trovato una testimonianza in questi giorni tra i miei contatti di facebook.

Screenshot_2017-02-15-21-00-29-569_com.facebook.katana

Mentre anche nel resto d’Europa si danno parecchio da fare.

C4sYNp1WIAA87yU

 

Ora contado anche il prezzo dei cetrioli al chilo in questo periodo non converrebbe magari aspettare un’uscita in DVD e Bluray ed evitare certe scene? O perlomeno riportatevi a casa l’arma del delitto.

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in CINQUANTA SFUMATURE DI NERO, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale “Cinquanta sfumature”. Il film che ha incassato 560 millioni in tutto il mondo, seguendo la scia del successo ottenuto nel 2015, vi invita a indossare qualcosa di nero per il suo secondo capitolo a San Valentino.  Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.
Cinquanta sfumature di nero è diretto da James Foley (Paura, House of Cards – Gli intrighi del potere) e prodotto ancora una volta da Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi, a fianco di E L James, creatrice della serie bestseller. La sceneggiatura è firmata da Niall Leonard, tratta dal libro di James.