Disneyland Paris: Da oggi ci si può sposare al Castello della Bella Addormentata nel Bosco

Quanti di voi hanno sognato un matrimonio da principessa? Da oggi i vostri sogni potranno diventare realtà!!! Disneyland Paris ha infatti aperto le porte al matrimonio e permetterà di sposarsi all’interno del parco ai piedi del  Castello della Bella Addormentata nel Bosco.

Ecco il comunicato:

“Mentre si prepara a celebrare il suo 25° anniversario, Disneyland Paris ha in serbo una novità che riguarda le coppie. Da questa primavera, “Disney’s Fairy Tale Weddings” é una realtà anche in Europa, tutte le coppie che sognano un matrimonio incantato potranno sposarsi a Disneyland Paris. Grazie a Disney’s Fairy Tale Weddings i futuri sposi avranno a disposizione due formule create appositamente: la Royal Wedding Collections e la Romantic Wedding Collections.

Con la Royal Wedding Collections, le coppie potranno personalizzare ogni dettaglio della cerimonia. Grazie alla Romantic Wedding Collections, potranno, invece, scegliere tra diverse soluzioni quella più adatta al proprio sogno e celebrare il matrimonio in una delle location selezionate. Dettagli esclusivi, come la presenza dei personaggi Disney o la musica dal vivo, saranno solo alcuni degli ingredienti.
Da più di 25 anni, gli specialisti di Disney’s Fairy Tale Weddings trasformano i sogni in realtà nelle destinazioni Disney di tutto il mondo e adesso è possibile anche a Disneyland Paris. Dal primo passo fino al matrimonio, un’equipe di esperti si occuperà di tutti i dettagli.

Un matrimonio a Disneyland Paris: i dettagli

Con la Royal Wedding Collections si può personalizzare ogni dettaglio della cerimonia, aiutati dal personale altamente specializzato del posto. Con il Romantic Wedding Collections, si potrà invece scegliere più di una alternativa, a seconda delle proprie esigenze. La celebrazione avverrà in una delle aree selezionate in una atmosfera particolare, con dettagli esclusivi e la presenza dei personaggi Disney o la musica dal vivo.”

TROVATE TUTTE LE INFO QUI