Film News

Doctor Strange: Ecco l’easter egg di Ant-Man che nessuno aveva notato

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE DEGLI SPOILER RIGUARDANTI IL FILM DOCTOR STRANGE ED ANT-MAN QUINDI, SE NON AVETE ANCORA VISTO I FILM, LA LETTURA E’ A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO. 

Le somiglianze tra AntMan e Doctor Strange erano, e sono tutt’ora, tante. Da qui la fatidica domanda: queste somiglianze le vediamo solamente noi o sono reali?
La risposta a questa domanda e’ arrivata da Scott Derrickson, il regista di Doctor Strange, il quale afferma che “L’immagine qui e’ inequivocabilmente un collegamento ad Ant-Man ed il regno quantico, riconosciuto come uno dei misteriosi regni dell’esistenza”.

doctor-strange-marvel-studios

Questa affermazione, fatta dal regista, conferma due cose:
1. Il misterioso mondo che si vede nello sfondo in questa scena di Doctor Strange, era davvero il mondo quantico;
2. Ant-Man potrebbe avere un ruolo molto più importante di quanto sembri

E’ totalmente naturale pensare ad un futuro collegamento tra Ant-Man e Wasp e questo sembra includere un tentativo nel salvataggio della madre di Hope Van Dyne, Janet Van Dyne cioe’ Wasp.

Ed ora la domanda fatidica: “Nel prossimo film potremmo vedere Ant-Man e Doctor Strange insieme?
La risposta e’ forse. Non ci basta che attendere e sperare in altri rumors che confermino la nostra teoria.

Il film uscito nelle sale italiane lo scorso 26 Ottobre racconta la storia del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange, la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo,Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione, ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.

Doctor Strange è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Scott Adkins e Benjamin Bratt, con Mads Mikkelsen e Tilda Swinton. Il film è diretto da Scott Derrickson e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Stephen Broussard, Victoria Alonso, Charles Newirth e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Commenti

Commenti

About the author

Carlotta Segna

Carlotta Segna

Carlotta, 20 lunghi anni, futura laureata (si spera) in Informatica.
Drogata di film, serie TV e libri. Amante della fotografia, dei viaggi e dell’inverno (“Winter is coming.”).