Kong – Skull Island: La nuova clip mostra il collegamento con Godzilla

Da poco è uscito il secondo trailer ufficiale di “Kong – Skull Island” nel quale vi sarebbe un collegamento diretto al celebre film di Godzilla; infatti in un acceso dialogo tra Samuel L. Jackson e John Goodman viene nominata la M.O.N.A.R.C.H., cioè un’organizzazione scientifica segreta che ha il compito di trovare le prove dell’esistenza di antiche specie animali ancora esistenti e che aveva appunto il compito di monitorare Godzilla (film 2014 diretto da Gareth Edwards).
Viene inoltre citato un altro termine: M.U.T.O. (Massive Unidentified Terrestrial Organism), che identifica le creature studiate da Monarch.

Questo sarebbe il punto di congiunzione tra i due film infatti il produttore, Alex Garcia, durante una recente intervista ha detto:

“La spedizione in Kong: Skull Island è ufficialmente alla ricerca di nuove terre, ma il personaggio interpretato da John Goodman fa parte della Monarch, l’oscura organizzazione governativa di Godzilla e questo rappresenta un legame sotterraneo. Loro sanno molto più di quello che viene lasciato intendere all’inizio.”

kong-skull-island-ew-190343

 

Diretto da Jordan Vogt-RobertsKong – Skull Island uscirà questo marzo 2017; nel cast troveremo Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Tian Jing, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Shea Whigham e Toby Kebbell.

 

Infine ricordiamo che “Godzilla: King of Monster” uscirà nel 2019, ma i due mostri si scontreranno in un ulteriore film chiamato “Godzilla vs. Kong” previsto per il 2020.

 

FONTE: ComicBook