News Videogiochi

E3 2017: Microsoft e Bethesda annunciano le loro conferenze

Mancano circa 4 mesi all’evento più importante per gli amanti dei videogiochi, ossia l’E3 di Los Angeles, fiera videoludica da sempre portatrice di novità e anticipazioni. Mentre si cerca di carpire le prime arie attorno all’evento, ecco che Microsoft e Bethesda rompono gli indugi e anticipando tutti annunciano le loro conferenze. Queste, come ogni anno, saranno trasmesse in diretta streaming e quindi visibile da tutti. Ecco quindi quando sarà possibile vedere le due conferenze.

  • Microsoft trasmetterà il suo evento l’11 giugno 2017, alle ore 23.00 italiane. Si tratta di un interessante cambiamento rispetto al format degli scorsi anni, che vedeva Microsoft fare la conferenza verso le 18.30.
  • Bethesda d’altro canto ha annunciato solamente il giorno, che è sempre l’11 di giugno, ma non è ancora stato dichiarato un orario preciso.

Manca ancora molto all’E3, ma gli occhi di tutti i giocatori sono rivolti alla conferenza Microsoft (e ovviamente Sony) che porteranno, speriamo, succose novità. Sarà la prima volta che Project Scorpio, la console più potente mai creata, si rivelerà al pubblico.

Commenti

Commenti

About the author

Luca Di Muni

Nato nel 1992, scopre il mondo videoludico grazie alla mitica Playstation One. Tra le casse esplosive di Crash Bandicoot, e i diamanti di Spyro, si affaccia al mondo PC, e espande la propria collezione di console Sony con la Playstation 2, 3 e 4. Prediligi i titoli in terza persona, soprattutto action-adventure e GDR, ma non disdegna platform, sportivi e simulatori. Adora da sempre i fumetti Marvel, con un amore incondizionato per Spider-Man e Captain America.