The Big Bang Theory: La serie è vicina al rinnovo fino alla stagione 12

L’amata serie tv “The Big Bang Theory” potrebbe arrivare fino alla 12° stagione.
Infatti Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg e Kunal Nayyar (cast originale), sarebbero in piene trattative per il rinnovo del contratto che li vedrà protagonisti dello show, prodotto da Warner Bros TV, per altre due stagioniconcludendo così alla 12°.

the-big-bang-theory-2-maxw-654

Le negoziazioni sembrerebbero molto più brevi rispetto all’accaduto di 3 anni fa, quando la stagione 8 fu rimandata a causa di un mancato accordo che rispettasse la volontà dei protagonisti di ricevere un compenso di un milione di dollari ad episodio. Si suppone che anche il nuovo contratto garantisca la stessa cifra agli attori, ma Warner Bros e CBS hanno preferito non commentare.

Nell’accordo inoltre Johnny Galecki (Leonard Hofstadter ) e Jim Parsons (Sheldon Cooper) hanno ottenuto alcuni ruoli di produzione presso Warner Bros TV.
Galecki è stato commissionato il pilot di una nuova serie comedy chiamata “Living Biblically”, Parsons ed il network CBS stanno attualmente producendo il prequel su Sheldon, intitolato appunto “Sheldon”, che vedrebbe protagonista un giovane Sheldon Cooper di circa 12 anni.

 

FONTE: Deadline