Shazam!: In trattavie il regista di Lights Out, David F. Sandberg

Secondo The Wrap, il regista di Annabelle 2 e Lights Out, David F. Sandberg, sarebbe in trattative per la regia del nuovo Cinecomics Shazam!.

Sandberg è impegnato al momento con la regia di Annabelle 2 per New Line (parte della famiglia Warner Bros.) la quale pubblicherà anche i film di Shazam! e Black Adam.

Dwayne Johnson sarà il protagonista del film Black Adam, il resto del cast è ancora interamente da scegliere. La serie sarà incentrata sul liceale Billy Batson, il quale pronunciando la parola “Shazam!” si trasforma in un supereroe dagli straordinari poteri.

Oltre Shazam! e alla serie di film su Annabelle, New Line sta lavorando anche ad un Sequel di Lights Out. Il titolo sarà il continuo del film girato da Sandberg (il quale era a sua volta un sequel di un suo corto girato 5 anni fa).

Il film sarà scritto da Henry Gayden, il quale ha precedentemente lavorato su Earth to Echo.

David Sandberg ha inoltre rilasciato (non ufficialmente) tramite il suo Instagram una breve traccia di quello che potrebbe essere il film.

” Uno dei più potenti anti-eroi del pianeta sta arrivando. E il suo arrivo è davvero atteso. Preparati a Black Adam!
Ho avuto un incontro molto cool e strategico con i capi della DC sul loro intero universo. Come Fan sfegatato della DC volevo essere al corrente di tutti gli spostamenti e sviluppi che questi film potranno avere. E’ qualcosa che i fan della DC attendono da molto tempo. Abbiate speranza e ottimismo! Anche se si tratta del peggior anti-eroe di sempre che prende vita. Preparati DC Universe!”

Fonte: Comicbook

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Shazam!