News Serie Tv

Castle Rock: trailer della nuova serie di J.J. Abrams e Stephen King

Dopo aver fatto squadra nel thriller politico di viaggi nel tempo 11/22/63, il produttore JJ Abrams e lo scrittore Stephen King si uniranno in una nuova avventura.

I due produrranno infatti, come riportato da comicbookCastle Rock, nome affatto sconosciuto ai fan delle storie di Stephen King: essa è infatti la cittadina “fittizia” nel Maine, dove sono ambientate numerose storie dell’autore.

Scritta da Sam Shaw e Dusty Thomason, Castle Rock costituirà una serie antologica, che riunirà personaggi e tematiche dei differenti racconti di Stephen King. Ogni stagione avrà come oggetto di narrazione un gruppo diverso di protagonisti e storie, ricollegandosi però anche a personaggi e filoni narrativi delle stagioni precedenti. Troveremo “Le Notti di Salem” e “Cose Preziose”, luoghi come la prigione di Shawshank o personaggi come Annie Wilkes, Pennywise e Danny Torrance.

 Bad Robot di Abrams produrrà la serie, affiancata dalla Warner Bros. Television.

E’ stato inoltre diffuso un primo trailer da Bad Robot stessa, visionabile a fine articolo.

 

Commenti

Commenti

About the author

Davide Magno

Davide Magno

Davide Magno è il classico “eterno bambino”, sempre in bilico fra una partita alla Playstation 4 e l’ennesimo albo a fumetti di Batman. Non disdegna il mondo del cinema d’autore, e crede ancora in un mondo dove Michael Bay non esiste e i film decenti vincono tanto agli Academy. Fra un attacco di isteria e l’altro, scrive per Nerd Movie Productions.