Senza categoria

Resident Evil: Netflix NON sta facendo una serie tv. È una BUFALA

Nelle scorse ore tantissimi siti italiani stanno riportando la notizia secondo la quale Netflix sarebbe al lavoro su una serie tv ispirata a Resident Evil. Sempre secondo la notizia la prima stagione della serie si baserebbe su ‘Resident Evil Zero’ e sul primo capitolo della saga.

Purtroppo la notizia è un BUFALA enorme a cui hanno abboccato tutti. Tanto per cominciare la locandina che molti hanno spacciato per ufficiale altro non è che la locandina del film “La casa dei Fantasmi” della Disney modificata con photoshop. Una seconda conferma della falsità notizia si evince dalla fonte originaria. Il sito TruthInMedia è un sito di notizie principalmente fake aperto da meno di 3 settimane in USA che vanta tra le su notizie titoli come: “Trump sta prendendo in considerazione l’idea di aprire campi di concentramento in Giappone” oppure “Putin controlla segretamente Hillary Clinton”.

Quindi nonostante l’idea di una serie tv Netflix su Resident Evil sia parecchio allettante purtroppo al momento si tratta di una Bufala. Ci sono rumors e notizie palesemente inventate ed a volte basterebbe controllare prima di “”””scatenare il panico”””” e l’euforia generale sul web.

16832034_1166632600121834_2130807604939219757_n

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!