Film News

Star Wars – The Last Jedi: la descrizione del primo trailer (RUMOR)

Immagine col titolo di star wars 8 the last jedi

Nessun trailer ufficiale è stato ancora rilasciato per Star Wars – The Last Jedi. Lo youtuber Mike Zeroh ha recentemente divulgato una possibile descrizione di quello che potrebbe essere il concept del trailer, prendendo le sue informazioni da 4Chan.

Nulla di certo, dunque, ma attenzione: se si rivellassero informazioni corrette, potrebbero verificarsi degli SPOILER. Procedete con cautela, e a vostro rischio e pericolo!

 

IL POSSIBILE TRAILER

Stando a questo rumor, il nuovo trailer inizierebbe esattamente come quello de Il risveglio della forza: col respiro di Finn, questa  volta intento a risvegliarsi, dal coma, indotto dopo il combattimento con Kylo Ren per le ingenti ferite riportate. Un repentino stacco, ci mostrerebbe poi Poe attraversare la porta di un’astronave avvisando “sono quasi qui!”

La scena successiva si rilaccia ad un rumor già diffuso: Poe, Finn e un personaggio ancora senza nome, si infiltrerebbero in una sorta di “super star destroyer”, travestiti da ufficiali del Primo Ordine. Lo scopo potrebbe essere quello di installare bombe sull’astronave.

Anche Carrie Fisher, come Generale Leia, apparirà nel trailer, alludendo ad un’ombrare che sta crescendo, con un successivo taglio di scena che poterebbe a mostrare il supremo leader Snoke uscire dall’ombra. Stando a questi rumors, sarebbe alto più di otto piedi e non sarà realizzato in CG, ma da un attore in costume.

Sembrerebbe che in questo trailer, Luke Skywalker appaia ben poco, ma la sua spada laser apparirebbe alla fine, brillando sull’armatura di Phasma, con la sua voce in sottofondo: “Tutto morirà con noi”.

 

Non ci resta che attendere, e vedere se i rumors si rivelereanno corretti.

Quì sotto il video completo di Mike Zaroh.

Commenti

Commenti

About the author

Valentina Zanasi

Valentina Zanasi

Piccola farmer coreana in incognito, passa l'adolescenza fingendo di essere normale, mentre leggeva fumetti di nascosto e passava ore sui mmorpg. Ora, dopo una laurea in lettere ed una in editoria, sta cercando il suo posto nel mondo.