News Serie Tv

Arrow, Flash, Supergirl, Legends Of Tomorrow: In Italia non verrà trasmesso l’episodio finale del crossover

Il 20 Novembre scorso in USA è iniziato il maxi crossover dell’universo televiso DC Comics composto da 4 episodi suddivisi tra le serie SupergirlArrow, The Flash e DC’s Legends of Tomorrow, basato sulla saga fumettistica del 1988 Invasion!, di Keith Giffen, Bill Mantlo, Todd McFarlane, Bart Sears in cui alcuni alieni vengono reclutati dai The Dominatos per attraccare sulla Terra con lo scopo di mettere fine alla comunità di metaumani.

A breve il crossover arriverà anche in Italia ma purtroppo sarà tagliato malamente, infatti verranno trasmessi tutti gli episodi tranne il finale presente su Legends Of Tomorrow.

In un comunicato al sito Blogo.it Mediaset ha dichiarato che “il motivo della mancata messa in onda dell’episodio conclusivo del crossover è legato ai diritti di messa in onda: la rete al momento non può ancora trasmettere Legends of Tomorrow, la cui prima stagione si è conclusa a dicembre su Premium Action di Mediaset Premium. Toccherà alla pay tv mandare in onda per prima gli episodi della seconda stagione, ma in autunno: bisognerà aspettare un po’, quindi, prima che Italia 1 possa mandare in onda l’episodio che chiude il crossover.”

Il crossover inizierà Martedì 21 febbraio su Italia 1 alle 21:00 con l’episodio di Supergirl, poi proseguirà su The Flash alle ore 22:00 ed infine su Arrow alle ore 23:00 lasciando poi gli spettatori con un giustificato amaro in bocca.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!