Jurassic World 2: rilasciati dettagli sulla trama

Pur essendo senza un titolo ufficiale al momento, il presunto Jurassic World 2 si prospetta come uno dei grandi film che ci attendono nel 2018. Per ora possiamo dire con certezza che Chris Pratt e Bryce Dallas Howard torneranno da protagonisti per il sequel, ma attendiamo nuove informazioni circa la trama per il fine settimana. MyEntertainmentWorld, come riportato da comicbook, ha reso pubblica una sinossi, molto risicata, della pellicola in questione:

“Le avventure nel parco a tema e nel resort di Jurassic World continuano anche se il governo ha allenato i dinosauri per farli diventare delle armi ed usarli per propositi di battaglia.” 

 Seppur quanto appena letto non costituisce nulla di ufficiale, fin dal primissimo film, Hoskins tentava di convertire i dinosauri in armi da guerra, ed ora sembra che questo desiderio diverrà finalmente realtà nel prossimo film. La sinossi di MyEntertainmentWorld è da prendere però coi guanti. Un film che vede i dinosauri sfruttati come macchine da guerra potrebbe essere solo una semplice supposizione o rumor.

Ricordiamo che Jurassic World 2 sarà diretto da J.A. Bayona, mentre alla produzione troviamo Belen Atienza, Patrick Crowley, Frank Marshall, Steven Spielberg, Colin Trevorrow, Thomas Tull. Oltre a Chris Pratt e Bryce Dallas Howard come interpreti, rivedremo anche BD Wong, Rafe Spall, Toby Jones e Justice Smith.

Jurassic World 2 debutterà nelle nostre sale il 22 giugno 2018.