Film News

Pirati Dei Caraibi: LEGO annuncia il galeone pirata dal film

Lego ha annunciato ufficialmente il suo set numero 71042 che altro non è che il fantastico Galeone Pirata proveniente direttamente dal prossimo film Disney dedicato alla saga di Pirati dei Caraibi, ovvero Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar.

Il set che raffigura la nave Silent Mary sarà composto da 2300 pezzi ed includerà ben 8 minifigures tra cui ovviamente il Capitan Jack Sparrow. Il set sarà ufficialmente disponibile dal 1 Aprile al prezzo di 199$ in USA quindi molto probabilmente 199€ in Italia.

Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar sarà diretto dai registi norvegesi Espen Sandberg e Joachim Rønning, uscirà il 24 Maggio 2017 e vede nel cast il ritorno di Capitan Jack Sparrow alias Johnny Depp che guida un cast che include volti familiari e nuovi arrivi tra cui Javier Bardem, Brenton Thwaites, Kevin McNally, Kaya Scodelario, Golshifteh Farahani, Stephen Graham, David Wenham, Orlando Bloom e Geoffrey Rush

Lego-71042-The-Silent-Mary-comes-with-eight-minifigures-2

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!