News Tecnologia

Xiaomi presenta lo specchietto retrovisore per Auto Smart

Xiaomi ormai continua a sfornare nuovi gadget tecnologici per l’uso quotidiano nei campi più disparati. Nei giorni scorsi l’azienda cinese ha presentato un nuovo e particolare prodotto: lo specchietto retrovisore per auto smart.

Lo specchietto è dotato di uno schermo da 8.88 pollici con risoluzione 1920 x 480 pixel ed oltre che funzionare come un normale specchietto riflettendo l’immagine è dotato di Wi-Fi, 4G, è presente il supporto alla navigazione GPS e grazie a un sensore da 1/2,9″ è in grado di catturare video a 1080p a 30 frame al secondo con un angolo di 160 gradi. Inoltre è dotato del supporto per i driver ADAS e di numerosi sensori anticollisione che avvertiranno il guidatore in caso di sbandamenti improvvisi o nel caso l’auto si stia avvicinando troppo velocemente ad un veicolo posto frontalmente.

Lo specchietto retrovisore intelligente di Xiaomi è disponibile al momento solo sulla piattaforma di crowdfunding Mi Home al prezzo di 999 yuan, circa 138 euro al cambio attuale.

Fonte: Gizmochina

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!