Film Fumetti News

Avengers: Infinity War Iniziano le riprese anche per Nebula

In questi giorni è iniziata la produzione di Avengers: Infinity War, un video dei Fratelli Russo ne aveva annunciato l’inizio la settimana scorsa.

Il titolo è uno dei più attesi al momento, l’hype sarà sicuramente causato dalla possibilità di vedere tutti i proprio eroi all’interno della stessa pellicola. Infinity War sarà il culmine di tutto il Marvel Cinematic Universe, la sua produzione, quindi, non sarà certo priva di sfide.

Dal momento che il film avrà un cast stellare (sia per qualità che per quantità), le sue riprese non saranno di certo facili. I Russo dovranno lavorare con così tanti attori e allo stesso tempo riuscire a dargli il giusto spazio nella pellicola.

Di sicuro ciò vorrà dire che i protagonisti dovranno fare una via vai di “entra ed esci” dalla produzione.

Giovedì mattina si è unita al cast Nebula.

La Stella di Guardiani della Galassia, Karen Gillan, ha Twittato che si sarebbe preparata ancora una volta a mettere il make up blu che la caratterizza nella saga.

 

Nebula, sarà sicuramente uno dei personaggi protagonisti del film. Nei fumetti originali di Infinity Gauntlet, Nebula è uno dei personaggi per la storia stessa. Nebula è la figlia di Thanos, la sua parentela sarà la chiave per sconfiggere Thanos e riportare ordine nella galassia.

Le riprese di Avengers: Infinity War si stanno svolgendo al momento ad Atlanta.

Quanto siete eccitati per l’uscita del film?

Avengers: Infinity War è descritto dai Marvel Studios come il culmine di tutto nel Marvel Cinematic Universe da Iron Man nel 2008. Il film è diretto Anthony e Joe Russo, sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely. Il cast include Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Olanda, Elizabeth Olsen, Paul Betania, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedetto Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin come il cattivo Thanos. Avengers: Infinity War e il suo sequel, saranno nelle sale il 4 Maggio 2018 e 3 Maggio 2019, rispettivamente.

 

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Avengers: Infinity War.

 

 

Commenti

commenti

About the author

Davide Grasso