Deadpool 2: Ryan Reynolds parla dei cambiamenti della sceneggiatura

La scorsa notte sono state rilasciate un mucchio di nuove informazioni per quanto riguarda il futuro dell’ X-Men Cinematic Universe, tra queste è trapelato qualcosa di nuovo su Deadpool 2 .

La prima parte delle informazioni riguardava l’annuncio del film sulla X-Force. E’ stato riferito che Joe Carnahan avrebbe scritto la sceneggiatura per il film, al fianco di Ryan Reynolds.

La seconda parte di informazioni ha riguardato per lo più Deadpool 2, ed in particolar modo lo stato del suo script. Le informazioni iniziali suggerivano che Drew Goddard stesse ormai assistendo l’attore produttore Ryan Reynolds in una versione totalmente nuova della sceneggiatura. Tutto ciò stava a significare che Paul Wernick e Rhett Reese (gli autori del primo film) erano stati sostituiti.

 

Probabilmente in tutta la vicenda un fondo di verità ancora esiste. Reynolds ha dichiarato su Twitter, contro tutti i rumor, che sia Wernick che Reese, sono ancora a lavoro sulla pellicola.

Nonostante l’attore vada contro tutte le notizie riportate fin’ora, potrebbe essere uno dei pochi a conoscere la vicenda per intero.

Quanto siete eccitati per il ritorno del “mercenario chiacchierone” sul grande schermo ?

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Deadpool 2.