Film News

Star Wars: in arrivo per i 40 anni del franchise la versione inalterata della vecchia trilogia?

Mentre Disney e Lucasfilm sono impegnati a lavorare sui nuovi film di Star Wars, si vocifera che, in occasione dei 40 anni della saga, gli studios potrebbero donare ai fan un grande regalo quest’anno. Nonostante il franchise stia celebrando anche il ventesimo anniversario della special edition, comprendente “Una Nuova Speranza”, “L’Impero Colpisce Ancora”, e “Il Ritorno dello Jedi”, i fan continuano a biasimare gli studios, per l’assenza di copie ad elevata qualità della trilogia originale inalterata.

In ogni caso, stando ad Epic Stream, Lucasfilm metterà sul mercato una versione inalterata della trilogia originale quest’anno. In particolare, il rilascio di questo prodotto, tanto atteso dai fan, avverrebbe proprio per celebrare i 40 anni del franchise. Dunque un’ottima notizia per tutti i fan più “hardcore”, in cerca di materiale originale di prima scelta. Speriamo ovviamente che tali voci vengano presto confermate da Disney e Lucasfilm.

 

 

Commenti

Commenti

About the author

Davide Magno

Davide Magno

Davide Magno è il classico “eterno bambino”, sempre in bilico fra una partita alla Playstation 4 e l’ennesimo albo a fumetti di Batman. Non disdegna il mondo del cinema d’autore, e crede ancora in un mondo dove Michael Bay non esiste e i film decenti vincono tanto agli Academy. Fra un attacco di isteria e l’altro, scrive per Nerd Movie Productions.