News Videogiochi

Mass Effect Andromeda: ci saranno scene erotiche

Equipaggio di Mass Effect Andromeda

La saga di Mass Effect è conosciuta anche per la possibilità delle romance tra i personaggi. In particolare il protagonista, a seconda che sia di genere maschile o femminile, ha sempre avuto un range di scelta per le proprie storie d’amore, che si verificano anche tra i png, a seguito delle scelte del giocatore.

Non solo questo aspetto della saga continuerà a essere presente in Mass Effect: Andromeda, ma Bioware ha dichiarato che ci saranno scene soft porno all’interno del gioco, e saranno quindi visibili nudi, quantomeno parziali, e scene spiccatamente erotiche. Non solo: inizialmente le scene sarebbero state ancora più spinte e piccanti, ma alla fine si è scelto di edulcorare in parte l’erotismo del gioco.

Per questo motivo, ma anche per la presenza di linguaggio forte, violenza e sangue, l’ente americano ha decretato come rank del gioco M, ovvero “mature”.

E voi, cosa ne pensate?

Commenti

Commenti

About the author

Valentina Zanasi

Valentina Zanasi

Piccola farmer coreana in incognito, passa l'adolescenza fingendo di essere normale, mentre leggeva fumetti di nascosto e passava ore sui mmorpg. Ora, dopo una laurea in lettere ed una in editoria, sta cercando il suo posto nel mondo.