Microsoft presenta Xbox Game Pass: 100 titoli a 9,99€ al mese

Il team Xbox è lieto di annunciare il nuovo servizio di abbonamento Xbox Game Pass, che permetterà agli utenti accesso illimitato ad oltre 100 giochi Xbox One e titoli Xbox 360 retrocompatibili per Xbox One a €9,99 al mese.

Il roll out di Xbox Game Pass inizierà oggi alle 15:00 ora italiana (6 a.m. PST) per alcuni membri del programma Xbox Insider, e arriverà per la community in primavera. Se fate parte del programma Xbox Insider e Xbox Game Pass non è apparso nella vostra dashboard dovrete riavviare la vostra console.

Ecco alcune informazioni sul Programma Xbox Insider:

  • Come la maggior parte delle funzioni e dei programmi che arrivano in preview nel programma, Xbox Game Pass sarà un build iniziale con alcune limitazioni e non sarà uguale all’esperienza finale che sarà disponibile in primavera.
  • Il catalogo iniziale disponibile per i membri del Programma Xbox Insider sarà limitato (i.e. orientativamente 20 titoli, di cui molti arcade), la maggior parte dei titoli AAA saranno disponibili la primavera. Inoltre, l’interfaccia finale che sarà visibile a tutti gli utenti potrebbe essere leggermente diversa rispetto a quella disponibile da oggi.
  • Potrete trovare dei bug mentre siete nel Programma Xbox Insider, ma tenete conto che il focus della Preview è di testare le funzioni e riportare i bug così che i team di sviluppo possano sistemare l’esperienza dell’utente prima che sia disponibile per tutti.
  • Inizialmente Xbox Games Pass non avrà la localizzazione completa e alcune delle descrizioni e dei canali saranno disponibile solo in inglese. Quando Game Pass arriverà per la community Xbox in primavera tutte le informazioni saranno localizzate.

 

Trai titoli che saranno disponibili in primavera con Xbox Game Pass troverete anche: Halo 5: Guardians, Saints Row IV Re-Elected, NBA 2K16, LEGO Batman, Mega Man Legacy Collection, Terraria, Payday 2, Gears of War: Ultimated Edition, SoulCalibur II and Tekken Tag 2. Questi titoli non saranno disponibili nel Xbox Insider Program.

 

Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare Xbox Wire.