Film News

Wonder Woman: Batman potrebbe essere presente nel film

Sembra proprio che la DC non sia affatto intenzionata a deludere i fan, e ciò è dimostrato dai dettagli entusiasmanti che trapelano di continuo in rete, circa i nuovi film DCEU in arrivo (The Batman escluso). Nuovi rumor, secondo quanto riportato da comicbook, vedono stavolta protagonista la pellicola dedicata alla super eroina Wonder Woman, e la presenza di Batfleck nel film.

Ma quel che ci si chiede è: come potrebbe essere inserito il miliardario Bruce Wayne, in una storia cronologicamente ambientata durante il primo conflitto mondiale? Secondo i rumor in questione, il film si apre nel presente, con Wayne che chiede a Diana di unirsi a lui nella lotta contro la malvagità. Viene poi mostrato uno scambio di e-mail, con Batman che invia la foto di Wonder Woman presente sul file visto in Batman v Superman, e da qui la super eroina ripercorrerà, insieme agli spettatori, l’avventura vissuta con Steve Trevor.

 

Commenti

Commenti

About the author

Davide Magno

Davide Magno

Davide Magno è il classico "eterno bambino", sempre in bilico fra una partita alla Playstation 4 e l'ennesimo albo a fumetti di Batman. Non disdegna il mondo del cinema d'autore, e crede ancora in un mondo dove Michael Bay non esiste e i film decenti vincono tanto agli Academy. Fra un attacco di isteria e l'altro, scrive per Nerd Movie Productions.