Film News

Avengers: Infinity War avrà il più alto budget della storia?

Infinity War

Avengers: Infinity War è in produzione già da diverse settimane e le riprese si stanno svolgendo regolarmente nel Regno Unito, ma secondo l’Atlanta Business Journal vi sarebbero grosse novità inerenti i due film che coinvolgeranno i Vendicatori Marvel. Infatti pare che la stessa Marvel abbia investito un miliardo di dollari nella produzione di entrambi i film.

A rivelarlo è lo stesso CEO dei Pinewood Atlanta Studios, Dan Cathy, durante un incontro dell’African American Film Critics Association:

“Stiamo ospitando la più grande produzione mai vista con un miliardo di dollari di budget” senza, però, rivelare il titolo del film. Ma non è una novità che gli studios ospitano gran parte delle produzioni Marvel, tra cui appunto Avengers: Infinity War e il suo sequel.

Sembra proprio che Marvel stia facendo le cose in grande per realizzare due film stupendi. Vi ricordiamo che il primo capitolo arriverà nelle sale il 4 maggio 2018, mentre il secondo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Giovanni Arestia

Studente di Ingegneria Informatica che tra un libro e un altro trova sempre il tempo per un film, un fumetto o un videogioco.