X-Men: Emma Dumont , Amy Acker e Natalia Alyn Lind si uniscono al cast

La nuova serie sugli X-Men, attualmente in preparazione, vedrà nel cast Emma Dumont, Amy Acker e Natalia Alyn Lind. Ancora non si ha un titolo ufficiale per la serie ma sarà prodotta da 20th Century Fox Television e Marvel Television. Fu concepita da Matt Nix e vedrà il coinvolgimento del regista Bryan Singer.

La serie si baserà sulle vicende di una coppia che scopre la natura mutante dei figli e, fuggendo dal governo che risulta ostile verso questi esseri, si unisce a una rete sotterranea di mutanti.

– ATTENZIONE: possibili spoiler –

emmadumont-polaris-xmen-fox-235860Emma Dumont, conosciuta per Aquarius, Bunheads e Pretty Little Liars, interpreterà Lorna Dane/Polaris. 

Il personaggio di Polaris apparse la prima volta in “X-Men #49″ (ottobre 1968) ed è stato creato da Arnold Drake, Don Heck, Werner Roth e Jim Steranko.

Come suo padre biologico (Magneto), anche lei è in grado di controllare il magnetismo, inoltre vive una lunga e complicata relazione con Havok/Alex Summers.

 

Secondo il “The Hollywood Reporter” anche Amy Acker si sarebbe unita al cast della serie Marveperson-of-interest-amy-acker-on-roots-journey_uwr3.640l ed avrà un ruolo principale.
L’attrice americana interpreterà Kate Stewart, una donna che sta affrontando la separazione dal marito Reed (Stephen Moyer) e la gestione dei suoi figli adolescenti che possiedono strani poteri. Quando la situazione familiare prende una brutta piega, Kate scopre di essere più forte di quanto pensa.

La FOX ha dunque trovato la protagonista femminile della nuova serie sugli X-Men. Amy Acker è stata interprete degli show Person of InterestAngel  Agents of SHIELD nei panni di  Audrey Nathan.

 

natalie-alyn-lind-photoshoot-february-2016-6Infine, Variety ha rivelato che Natalie Alyn Lind interpreterà Lauren, uno dei figli di Kate che possiede poteri mutanti e sarà al centro della storia nella nuova serie Marvel.
Viene descritta come la ragazza perfetta: furba, bella, popolare, organizzata e già impegnata nelle iscrizioni per il college.

 

L’attrice è nota per il suo ruolo in The Goldbergs, ma è apparsa anche in Criminal Minds, Flashpoint, One Tree Hill e Gotham.

 

Ecco la sinossi dello show:

Il PROGETTO MARVEL SENZA TITOLO si concentrerà su due genitori ordinari che scoprono che i loro figli possiedono dei poteri mutanti. Costretta a fuggire da un governo ostile, la famiglia si unisce a una rete sotterranea di mutanti, e deve combattere per sopravvivere.

 

Fonte: ComicBook