Inhumans: Marvel annuncia il resto del cast della serie

Dopo aver annunciato Anson Mount nei panni di Freccia Nera, Iwan Rheon nei panni di Maximus e Serinda Swan nei panni di Medusa, oggi Marvel ha deciso di svelare il resto del cast che comporrà la serie “Inhumans”.

Eme Ikwuakor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores e Ellen Woglom completeranno il cast  “Marvel’s Inhumans” serie televisiva della ABC.  Con l’annuncio degli ultimi personaggi, si completano, finalmente, i ruoli chiavi della serie.

 

Eme Ikwuakor (“Concussion,” “Extant”)  sarà Gorgon- cugino di freccia nera, membro della famiglia reale e leader dell’esercito di Attilan. Con le sue gambe super forti, dotate di zoccoli, può generare onde sismiche distruttive con un solo colpo.

Isabelle Cornish (“Australia Day,” “Puberty Blues”) sarà Crystal- Sorella di Medusa. Crystal è la più giovane della famiglia reale ed ha la capacità di controllare gli elementi. E’ impetuosa e indipendente, ma anche molto profonda.

Mike Moh (“Empire,” “Street Fighter: Assasin’s Fist”) sarà Triton- Cugino di Freccia Nera, calmo sotto pressione ed estremamente atletico. La sua abilità è quella di poter vivere in acqua come fosse un pesce.

Sonya Balmores (“Beyond the Break,” “Soul Surfer”) sarà Auran- Capo delle Royal Guards della città di Attilan. Una donna capace e imprevedibile. Fedelissima al re di Attilan.

Ellen Woglom (“Californication” “Outlaw”) sarà Undisclosed Character- Intelligente, intensa e concentrata, così concentrata che spesso le competenze sociale vengono messe in secondo piano. Il suo lavoro presso una società aerospaziale privata è la sua vita, secondo solo alla sua passione per lo spazio e la luna.

Lockjaw sarà se stesso- Fedele compagno di Crystal, è un cane da 2000 sterline, con la capacità di teletrasportarsi.

“Siamo entusiasti di questo cast. Eme, Isabelle, Mike, Sonya e Ellen formano un cast dallo straordinario talento e completano finalmente la famiglia degli Inumani.”

Ha dichiarato il produttore esecutivo Jeph Loeb.

“Con Eme, Isabelle, Mike, Sonya e Ellen abbiamo completato tutti i ruoli principali, un cast del genere riuscirà a dare maggiore profondità alla famiglia reale.” Aggiunge.

 

La serie, che narrerà le vicende inedite di Freccia Nera e della sua famiglia reale, debutterà con i primi due episodi in alcuni cinema IMAX all’inizio di Settembre del 2017 con il nome Marvel’s The Inhumans, per poi approdare settimanalmente sul canale tv.

Nonostante Marvel non abbia rilasciato informazioni in merito, molto probabilmente questa serie arriverà in sostituzione dell’annunciato film sugli Inumani, previsto inizialmente per il 2018 e poi successivamente posticipato a data da destinarsi.

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su “Inhumans”.