Film Fumetti News

Il Saldatore Subacqueo: Ryan Gosling produrrà il film dal fumetto di Jeff Lemire

Secondo quanto riportato da Variety Ryan Gosling produrrà la trasposizione cinematografica della famosa e acclamata graphic novel di Jeff LemireIl Saldatore Subacqueo. Gosling lavorerà al film insieme alla Waypoint di Ken Kao e alla Anonymous Content.

Jeff Lemire, Chris Staros (capo editore della Top Shelf) e Ted Adams (CEO ed editore della IDW Publishing) si uniranno al film in veste di produttori esecutivi.

Trama: Jack Joseph fa il saldatore subacqueo in un impianto di trivellazione al largo della costa della Nuova Scozia. Il lavoro lo ha abituato a subire l’enorme pressione dei fondali marini, ma nulla poteva prepararlo a quella legata all’imminente nascita del primogenito. Più si immerge in profondità, più Jack sembra allontanarsi da sua moglie e dal figlio che aspetta. Una notte, nella fredda solitudine del fondo del mare, accade qualcosa di inspiegabile. Un misterioso incontro sovrannaturale cambierà la vita del protagonista.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!