Film Fumetti News

Ant-Man & The Wasp: Le riprese inizieranno questo mese

Le riprese di Ant-Man & The Wasp inizieranno questo mese ad Atlanta. Vedremo Evangeline Lilly alle prese con il suo debutto da Supereroe. Production Weekly ha fatto luce su come la produzione stia lavorando all’attentissimo film.

La pellicola verrà intitolata Cherry Blue secondo la rivista che sarà in vendita questa settimana. L’anteprima contiene dettagli su tutti i film che entreranno a breve in produzione, compreso Capitan America.

E’ ancora presto per conoscere dettagli sul cast del film, ma sicuramente nei prossimi mesi ci saranno molte più informazioni, anche dagli attori stessi.

Al di fuori dei ruoli interpretati da Lilly e Paul Rudd, sappiamo che anche Michael Douglas ritornerà nel film. Dovremmo aspettarci anche un ritorno di Michael Peña, una delle star presenti nel primo capitolo.

“Ant-Man” è un film del 2015 diretto da Peyton Reed, prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures.
La sua storia è basata sugli omonimi personaggi dei fumetti Marvel: Scott Lang e Hank Pym.

Ant-Man & Wasp sarà rilasciato nelle sale il 6 luglio 2018. Quando siete eccitati per il ritorno del Supereroe più piccolo mai esistito?

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Ant-Man & The Wasp.

Commenti

Commenti

About the author

Davide Grasso