Thor: Ragnarok Pubblicate nuove e spettacolari immagini dal set

Thor: Ragnarok sta facendo la sua prima comparsa tramite i media, abbiamo scoperto un Thor con una pettinatura tutta nuova. Abbiamo inoltre potuto dare un primo sguardo anche a Valkyrie (Tessa Thompson),la nuova alleata del Dio Biondo ed al nuovo Villain, Hela (Cate Blanchett).

Ma le sorprese non finiscono qui. Marvel Studios ha voluto rilasciare un intero set di foto di Thor: Ragnarok prese direttamente dal set del film.

Il focus delle immagini rappresenta soprattutto il mondo dei gladiatori, nei quali sia Thor che Valkyrie (E presumibilmente Hulk) si ritroveranno a combattere. Le foto sono molto colorate e vivaci, qualcosa che forse i fan della saga non si aspettano. La produzione sembra voler portare su pellicola un classico di Jack Kirby.

Oltre ai colori, possiamo ammirare Jeff Goldblum come The Grandmaster– Il fratello del collezionista (Benicio Del Toro) da Guardiani della Galassia e un sguardo a Hela (Cate Blanchett). Sembra inoltre che Valkyrie avrà un ruolo più importante di quello che i fan si aspettano. Che Thor finalmente si innamori di una combattente al suo livello?

 

“In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo Mjöllnir e si ritroverà alle prese con una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok – la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana – affrontando una nuova potente minaccia, la spietata Hela. Prima, però, deve sopravvivere a una gara mortale tra gladiatori che lo metterà di fronto al suo vecchio alleato e compagno Hulk!”

Thor – Ragnarok vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor, Mark Ruffalo sarà nuovamente Hulk/Bruce Banner,Tom Hiddleston interpreterà Loki ed Anthony Hopkins sarà Odino. Confermata invece l’assenza di Natalie Portman e del suo personaggio Jane Foster.

Inoltre tra le nuove aggiunte al cast troviamo  Cate Blanchett(“Blue Jasmine”, “Carol”) nel ruolo del Villain Hela, Jeff Goldblum (“Independence Day: Resurgence”,  “Jurassic Park”) nel ruolo del Gran Maestro,Tessa Thompson(“Creed,” “Selma”) nel ruolo di Valchiria e Karl Urban(“Star Trek”, “The Lord of the Rings: Return of the King”) nel ruolo di Skurge l’Esecutore.

 

Thor: Ragnarok scritto da Christopher Yost e Craig Kyle uscirà il 3 novembre 2017 negli USA

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Thor: Ragnarok.