Film News

Deadpool 2: Zazie Beetz sarà Domino

Ryan Reynolds ha annunciato oggi con un post sui suoi account social ufficiali che Zazie Beetz, l’attrice conosciuta per il suo ruolo di Vanessa “Van” nella serie tv Atlanta, interpreterà Domino nel prossimo sequel dedicato al mercenario chiacchierone di casa Marve/Fox.

Domino, il cui vero nome è Neena Thurman, è un personaggio dei fumetti creato da Fabian Nicieza (testi) e Rob Liefeld (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. Apparsa per la prima volta sulle pagine di X-Force n. 11 (giugno 1992), oltre alle sue eccezionali abilità in campo spionistico e del combattimento corpo-a-corpo Domino è in grado di alterare le probabilità della realtà creando un campo di fortuna.

Ricordiamo che in Deadpool 2 è già stato confermata la presenza del mutante Cable, che secondo alcune speculazioni sarà interpretato da Pierce Brosman (non confermato), Domino anche lei senza un volto, e ovviamente Ryan Reynolds nel ruolo del mercenario. Tempo fa Fox ha dichiarato di aver bloccato due date per dei film: 6 Ottobre 2017 e il 12 Gennaio 2018, quindi è quasi certo che Deadpool 2 uscirà in una di queste due date.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!