Logan: Il finale del film era già stato anticipato in Wolverine l’immortale

*Attenzione quanto segue è da considerarsi SPOILER dal film Logan dato che si fa riferimento specifico alla fine del film. Quindi vi consigliamo di non continuare la lettura se ancora non avete visto il suddetto film.*

L’utente di twitter  ha scoperto infatti che il finale di Logan era già stato anticipato anni prima nel film precedente Wolverine l’immortale. Nella scena di cui vediamo lo screen la mutante veggente Yukio si rivolve a Wolverine con la seguente frase: “Ti ho visto sdraiato, c’era sangue dappertutto. Tenevi il tuo cuore nella tua mano.”

Citazione confermata sempre su twitter dallo stesso James Mangold, regista del film, che quindi ha confermato anche il fatto che Yukio non abbia mai sbagliato una previsione.

TROVATE LA NOSTRA RECENSIONE DEL FILM SENZA SPOILER QUI

“In un futuro prossimo, un Logan ormai stanco si prende cura del malato Professor X in un nascondiglio nei pressi del confine messicano. Ma il tentativo di Logan di nascondersi dal mondo e dal suo lascito è destinato a non durare grazie all’arrivo di una giovane mutante inseguita da forze oscure”.

La pellicola è stata scritta da David James Kelly e diretta da James Mangold. L’uscita del film nelle sale è avvenuta il 1 Marzo 2017.