Logan: Nel Blu-ray sarà presente una scena tagliata su Jean Grey

Se sei un fan della trilogia originale di X-Men, allora conosci uno dei più complessi triangoli amorosi del franchising. Dal primo film, Jean Grey si trovò in mezzo tra Ciclope e Wolverine che fecero a gara per lei. Ma tutti noi sappiamo com’è andata a finire…

Il regista di Logan, James Mangold, ritiene che una scena tagliata con una menzione a Jean Grey potrebbe vedere la luce il giorno in cui il film uscirà in formato Blu-ray.

Parlando con Empire, il regista ha confessato che in origine nel film vi era una scena, svolta durante la “cena tranquilla”, in cui Logan e il Professor Xavier parlavano di Grey. James Mangold ha spiegato che la scena è stata girata ma in seguito tagliata dalla versione cinematografica di Logan.

“Ho abbozzato conversazioni diverse per quella scena e uno di esse andava verso toni più scuri, la Signora Munson chiede a Logan, se è sposato, e Charles dice che lo è stato, ma che lui l’ha uccisa. Certo, in realtà non era sposato, ma Charles ha una visione poetica di Jean Grey. Il problema di questa scena è che era molto dura nel mezzo dell’unico momento del film in cui c’è una pausa. Anche io, con tutto il mio gusto per il dark, sentivo che era troppo.”

logan-poster-copertina

Diretto da James Mangold, il film “Logan” vede protagonista  Hugh Jackman;
nel cast: Boyd Holbrook (Donald Pierce),  Patrick Stewart  (Charles Xavier), Dafne Keen (Laura Kinney / X-23 ), Doris Morgado (Maria), Stephen Merchant (Caliban), Elizabeth Rodriguez (Gabriela) e Richard E. Grant (Dr. Zander Rice).

Fonte: CB