News Videogiochi

No Man’s Sky si aggiorna: ecco il Path Finder Update

No Man's Sky

L’odiato e amato No Man’s Sky nella giornata di ieri si è nuovamente aggiornato, dopo l’ultimo ben fatto Foundation Update. Il nuovo aggiornamento rilasciato da Hello Games è stato chiamato Path Finder Update, e implementa nel titolo fantascientifico nuove modalità e soprattutto i veicoli da terra. Ma vediamo nel dettaglio in cosa consiste l’aggiornamento, con le caratteristiche più importanti.

  • Condivisione delle basi con altri utenti
  • Veicoli da terra: sono ben tre, e sono utilizzabili nel pianeta ove si è posta la base. Aiuteranno l’esplorazione planetaria
  • Nuova modalità Morte Permanente, che implemente il permadeath nel titolo. Una volta morti o uccisi, si dovrà ricominciare da capo
  • Nuovi trofei
  • Nuove pagine, come il registro dei pianeti visitati e alcune modifiche al diario delle scoperte
  • Nuove texture e rendering 4K per dispositivi supportati

Queste sono le modifiche più interessanti del Path Finder Update. Per tutti i dettagli, vi rimandiamo al link ufficiale del blog di No Man’s Sky. Il titolo del piccolo team Hello Games ha fatto molto discutere per una presunta pubblicità ingannevole del gioco, con addirittura l’inizio di un processo concluso poi con l’assoluzione totale del team.

Commenti

Commenti

About the author

Luca Di Muni

Nato nel 1992, scopre il mondo videoludico grazie alla mitica Playstation One. Tra le casse esplosive di Crash Bandicoot, e i diamanti di Spyro, si affaccia al mondo PC, e espande la propria collezione di console Sony con la Playstation 2, 3 e 4. Prediligi i titoli in terza persona, soprattutto action-adventure e GDR, ma non disdegna platform, sportivi e simulatori. Adora da sempre i fumetti Marvel, con un amore incondizionato per Spider-Man e Captain America.