Disney annuncia l’uscita di Ralph Spaccatutto 2

Ralph Spaccatutto è stato da molti considerato come uno dei film d’animazione più geniali e nerd degli ultimi anni e per questo la Walt Disney Animation Studios ha da poco confermato la data di rilascio del secondo titolo. Uscirà il 9 marzo 2018.

Disney ha inoltre condiviso sui suoi profili social il primo, bellissimo poster ufficiale di Ralph Spaccatutto 2, che vedrà come possiamo notare anche il ritorno della deliziosa Vanellope von Schweetz, il “glitch” che nel primo filn aiuta il povero Ralph a salvarsi le penne e a lottare contro il perfido Turbo, nascosto dietro le false vesti del Re Candito.

Ralph Spaccatutto 2

Riguardo alla trama non ci è dato sapere molto poiché la Disney ha mantenuto un certo segreto “istituzionale”. Al momento ci è dato sapere che all’interno del lungometraggio Disney, nella versione originale, potremo sentire la voce di Ana Ortiz e John C. Reilly, che nel primo film della serie interpretò proprio il gigante buono protagonista. A quanto si dice, fra i doppiatori ritroveremo anche Sarah Silverman, Ed O’Neill, Mindy Kaling, Alan Tudyk, Jane Lynch e Jack McBrayer. Alla regia di Ralph Spaccattuto 2 ci sarà Rich Moore, mentre la sceneggiatura sarà opera di Phil Johnston.

Fonte