Wonder Woman: rilasciato nuovo trailer

Con tutta l’attenzione rivolta al film sulla Justice League, la pellicola dedicata a Wonder Woman sembra quasi essere passata in secondo piano. Ma è proprio in casi come questi che il DCEU ci sorprende, con un nuovo trailer dedicato alla super eroina più forte e sexy  dell’universo DC! Il video in questione, presente a fine articolo, non potrà far altro che entusiasmare tutti i fan della bella Gal Gadot.

“Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, la principessa delle Amazzoni, allenata per diventare una guerriera imbattibile. Cresciuta su un’isola paradisiaca, fino a quando la sua tranquillità viene turbata dallo schianto di un aereo americano. Il pilota porta notizie di un conflitto violento, devastante, che imperversa nel mondo oltre l’isola. Diana accetterà dunque di seguirlo, per porre fine ad ogni conflitto, scoprendo così i suoi pieni poteri, e il suo vero destino.”

Nel cast troviamo, oltre Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui. Patty Jenkins è alla regia, con la sceneggiatura di Allan Heinberg e Geoff Johns. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, con Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns in qualità di produttori esecutivi.

Wonder Woman debutterà nelle sale il 2 giugno 2017.

https://www.youtube.com/watch?v=1OSl5nufl1A