Guardiani della Galassia Vol.2: Pubblicato un nuovo spot tv

Marvel e Disney hanno pubblicato online un nuovissimo spot di Guardiani della Galassia Vol. 2  intitolato “It’s Showtime” che mostra alcune immagini inedite dal sequel del folle gruppo spaziale di casa Marvel.

Il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 è diretto da James Gunn ed è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldana e Dave Bautista, con Vin Diesel nei panni di Groot, Bradley Cooper in quelli di Rocket, Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell. Kevin Feige ha prodotto, mentre Louis D’Esposito, Jonathan Schwartz, Victoria Alonso, Nik Korda e Stan Lee sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di James Gunn.

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.
Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Guardiani della Galassia Vol. 2 è scritto e diretto da James Gunn.
Nel cast: Chris Pratt come Peter Quill / Star-Lord; Zoe Saldana come Gamora; Dave Bautista come Drax; Vin Diesel  come la voce di Groot; Bradley Cooper come la voce di Rocket; Michael Rooker come Yondu; Karen Gillan come Nebulosa; Sean Gunn come Kraglin.
I nuovi membri del cast sono Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.

L’uscita del film è prevista in Italia il 25 aprile 2017.