In arrivo un film su Nick Fury e il ritorno di Teschio Rosso?

avengers endgame Samuel-L-Jackson-as-Nick-Fury1

Bisogna ammettere che l’assenza di Nick Fury all’interno del Marvel Cinematic Universe inizia a farsi sentire. Il personaggio a capo dello S.H.I.E.L.D. interpretato da Samuel L. Jackson ha fatto la sua ultima comparsa 2 anni fa con un breve cameo in Avengers Age Of Ultron e da allora non si è più saputo nulla. Ora però, visto anche il ritorno ufficiale dello S.H.I.E.L.D. avvenuto nella serie tv Agents Of S.H.I.E.L.D., il personaggio potrebbe far presto la sua ricomparsa.

Jackson durante un’intervista all’emittente radiofonica New York Hot 97, ha risposto ad alcune domande lasciandosi sfuggire alcuni possibili spoiler riguardo possibile film standalone su Nick Fury e sul ritorno di Teschio Rosso in Infinity War.

Alla domanda se fosse o meno presente nel film di Black Panther, l’attore ha risposto di no aggiungendo poi: “Non mi avete visto in Civil War perchè sto cercando di capire Teschio stia…” interrompendo la frase a metà.

Secondo quanto riportato da Bleedingcool questa frase sarebbe anche la conferma di un film standalone su Nick Fury con Teschio Rosso come Villain, in quanto la presenza dell’attore è confermata in almeno altri due film all’interno del MCU: il primo dovrebbe essere Infinity War mentre l’altro rimane un ancora senza nome.

Cosa ne pensate?

FONTE: BleedingCool