Film News

Emma Watson rivela: “Ho un gruppo Whatsapp con tutto il cast di Harry Potter”

A distanza di anni dall’ultimo film della saga di Harry Potter, secondo quanto riportato da Sky, i membri del cast sono ancora in contatto fra loro. A confermarlo è stata Emma Watson. In occasione della premiere del suo ultimo film a Los Angeles, la star che interpretò Hermione ha affermato:

Abbiamo un gruppo su Whatsapp nel quale comunichiamo con frequenza, e grazie al quale ho potuto invitarli tutti a partecipare alla proiezione del mio ultimo film. Sono stati tutti di supporto nei miei confronti”.

Inoltre, in occasione del suo tour per la promozione della Bella e la Bestia, Emma Watson ha lanciato un nuovo profilo di moda su Instagram: un diario di viaggio che documenta i look indossati dall’attrice, e fornisce dettagli sugli indumenti, tutti certificati ed eco sostenibili.

Commenti

Commenti

About the author

Davide Magno

Davide Magno

Davide Magno è il classico “eterno bambino”, sempre in bilico fra una partita alla Playstation 4 e l’ennesimo albo a fumetti di Batman. Non disdegna il mondo del cinema d’autore, e crede ancora in un mondo dove Michael Bay non esiste e i film decenti vincono tanto agli Academy. Fra un attacco di isteria e l’altro, scrive per Nerd Movie Productions.