Guardiani della Galassia 3 si farà secondo James Gunn

James Gunn, regista di Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia Vol. 2, nel corso di una nuova intervista ha dichiarato:

Ci sarà un Guardiani 3, questo è sicuro. Stiamo cercando di capire come. Sto cercando di capire cosa fare realmente, questo è quanto. Devo capire se voglio farne parte e come voglio impiegare i prossimi 3 anni della mia vita.

Sai, presto farò un atro grande film. Sarà Guardiani o qualcosa di diverso? Lo scoprirò nelle prossime settimane.

65095_ppl

Guardiani della Galassia Vol. 2 , sarà diretto da James Gunn ed uscirà il 5 maggio 2017 (25 aprile 2017 in Italia).
Il cast comprende  Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), e Pom Klementieff sarà Mantis.

Ecco la sinossi:

“Con lo sfondo musicale della Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia: Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa i settori più lontani del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia, scoprendo al contempo i misteri del vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati, e personaggi dei fumetti classici – molto amati dai fan – giungono per dare una mano, mentre l’Universo Cinematografico della Marvel continua a espandersi.”

 

Fonte: CB