Film News

Harry Potter: in arrivo una nuova trilogia?

Sin dall’uscita del libro, si è parlato de “Il Bambino Maledetto” come possibile inizio di una nuova trilogia per il franchise di Harry Potter. Tra voci e smentite, i fan sono divisi fra chi vorrebbe vedere realizzate nuove pellicole dedicate al personaggio di J.K. Rowling, e chi preferirebbe invece lasciar riposare la saga, almeno cinematograficamente parlando.

Ed è proprio in questi giorni, in base a quanto riportato da comicbook, che ci giungono nuovi rumor, da parte del giornalista Jim Hill, secondo cui ci sarebbe un nuovo contratto fra Warner Bros ed NBC Universal, per i diritti della saga di Animali Fantastici e di un’altra saga, probabilmente quella de “Il Bambino Maledetto“.

Il giornalista afferma inoltre che la nuova saga dovrebbe essere realizzata una volta finita quella di Animali Fantastici, nel 2024, e con ancora protagonisti Daniel Radcliffe, Emma WatsonRupert Grint.

 

Commenti

commenti

About the author

Davide Magno

Davide Magno

Davide Magno è il classico "eterno bambino", sempre in bilico fra una partita alla Playstation 4 e l'ennesimo albo a fumetti di Batman. Non disdegna il mondo del cinema d'autore, e crede ancora in un mondo dove Michael Bay non esiste e i film decenti vincono tanto agli Academy. Fra un attacco di isteria e l'altro, scrive per Nerd Movie Productions.