The Batman: Joe Manganiello non è più sicuro di essere nel film

Ultimamente il prossimo film di Batman della DC ha fatto parlare molto di sé. In primo luogo sicuramente ha fatto notizia l’abbandono alla regia di Ben Affleck, il quale sarà comunque “The Batman” all’interno della pellicola. Matt Reeves regista di “Dawn of the Planet of the Apes” e “War for the Planet of the Apes” è subentrato alla regia.

In un primo momento sembra che Warner Bros. fosse contenta dello script di The Batman scritto da Affleck. Successivamente però, recenti rapporti, indicano che lo script è stato totalmente distrutto e si sta creando una nuova storia completamente da 0.

In aggiunta a ciò, la Warner Bros. ha in fase di sviluppo un film su Nightwing, grazie al quale il “Batfleck” potrebbe essere sostituito da Dick Grayson come la “seconda generazione di Batman“.

Ma in tutta questa melma di informazioni cosa c’entra il cattivo di The Batman?  Joe Manganiello è stato entusiasta del suo ruolo di Deathstroke the Terminator, sin dalla sua prima apparizione pubblica nel ruolo sul set di Justice League. Tutto questo però, era prima dello stravolgimento dello script.

I fan hanno ottenuto un primo aggiornamento direttamente da Manganiello oggi, tramite un intervista su Pittsburgh Today Live. Gli intervistatori hanno chiesto a Manganiello se interpreterà Deathstroke e lui ha risposto:

Umm. Maybe. We’ll see.

Sembra come se tutti questi cambiamenti alla futura pellicola, abbiamo lasciato l’attore statunitense in una gran confusione sul suo ruolo. Nuovo script potrebbe stare a significare nuovo cattivo,e quindi lasciare l’attore senza un ruolo. E’ opportuno notare che Deathstroke non è un personaggio puro della serie, ma che solo nelle più recenti storie è stato fatto scontrare con Batman, perché uno dei pochi cattivi con le stesse abilità combattive (a mani nude) del nostro amato pipistrello.  L’antagonista non è nemmeno originario di Gotham City, va dove il denaro lo conduce. Suo acerrimo rivale è infatti Nightwing, la loro rivalità nasce infatti sin dai tempi in cui Dick è leader dei Teen Titans.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su The Batman.