Guardiani della Galassia Vol.2: Ecco Kurt Russell nei panni di Ego in una nuova immagine dal film

E’ stata recentemente pubblicata una nuova immagine di Kurt Russell nei panni di Ego il pianeta vivente, in cui è possibile dare uno sguardo migliore al suo costume.
Si dice che questa sia solo la sua forma umana e che ci sarà un’altra versione.

In Guardiani della Galassia Vol.2 Kurt Russell interpreterà EGO, personaggio dei fumetti della Marvel Comics, ideato da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni).
In questa versione sarà il padre di Star-Lord.

“Ego il Pianeta Vivente” fece la sua prima apparizione in “The Mighty Thor (Vol. 1) n. 132″ (ottobre 1966). Fu inoltre presente in diverse serie animate Marvel come I Fantastici Quattro, Silver Surfer, Super Hero Squad Show e Hulk e gli agenti S.M.A.S.H.

 

Guardiani della Galassia Vol. 2 , sarà diretto da James Gunn ed uscirà il 5 maggio 2017 (25 aprile 2017 in Italia).
Il cast comprende  Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), e Pom Klementieff sarà Mantis.

Ecco la sinossi:

Con lo sfondo musicale della Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia: Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa i settori più lontani del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia, scoprendo al contempo i misteri del vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati, e personaggi dei fumetti classici – molto amati dai fan – giungono per dare una mano, mentre l’Universo Cinematografico della Marvel continua a espandersi.

Fonte: CB