Il film di Han Solo sarà molto diverso da Rogue One

Il film sul giovane Han Solo è tra i più attesi tra i fan di Star Wars, e la sua uscita non è nemmeno prevista nel dicembre dell’anno prossimo.

La mente dietro a Rogue One: A Star Wars Story, Gareth Edwards, ha parlato del film dedicato ad Han Solo in una recente intervista con Screen Rant, agli Empire Film Awards:

Sono dei registi incredibili. Sono davvero entusiasta di quello che fanno. Sarà un film completamente diverso da quello che abbiamo fatto. Credo che abbiano avuto il compito più difficile. E credo, tra tutti i film che ho sentito, che sia probabilmente la sfida più grande con cui faranno un lavoro eccezionale, ma che non avrei avuto le palle di fareHanno davvero buon gusto. Cogli delle cose – cerchi di non farlo pensando agli affari tuoi – ma le cose vedi. E di tutto quello che ho visto, sono molto geloso al riguardo.”

Ricordiamo che Han Solo: A Star Wars Story è diretto da Phil Lord e Chris Miller,  e l’uscita è prevista nelle sale statunitensi il 25 maggio 2018. Alden Ehrenreich e Joonas Suotamo interpretano dei giovani Han Solo e Chewbecca, Donald Glover veste i panni di Lando Calrissian e Woody Harrelson, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge ed Emilia Clarke in ruoli ancora sconosciuti.