Zombieland: gli sceneggiatori danno aggiornamenti sul film

Nel corso della promozione del nuovo film Life – Non oltrepassare il limite, gli sceneggiatori Paul Wernick e Rhett Reese hanno rivelato alcuni dettagli sul sequel di Zombieland:

“È in fase di sviluppo. Il cast ha letto la sceneggiatura e lo adora. Rubern Fleischer tornerà alla regia. È solo questione di chiudere gli accordi con il cast e fissare il budget. Tutti i membri del cast originale sono diventati delle superstar. Abbiamo fatto il primo Zombieland con 20 milioni di dollari. Vogliamo cercare di riproporre quel modello finanziario per il sequel, in questo modo lo studio sarà in grado di pagare gli attori nel modo giusto.”

“Vediamo spesso Tom Rothman (presidente della Sony), lo stiamo perseguitando. Lui ci implora: ‘Basta parlare di Zombieland.’ Lo stiamo perseguitando come abbiamo fatto con la Fox per Deadpool. Non ci arrenderemo. Vogliamo vedere Zombieland 2.”

Nel 2009 Zombieland aveva accolto un grande successo di pubblico, nel cast erano presenti il bravissimo Jesse Eisenberg, la bellissima Emma Stone e a completare il cast vi erano Woody Harrelson e Abigail Breslin. Vi era stato un progetto degli Amazon Studios su una serie TV scritta da Reese e Wernick, ma dopo il primo episodio del 2013, il progetto fu interrotto. Speriamo che non succeda la stessa cosa per il film.

Fonte